Sabato 08 Agosto 2020

Cronaca

Assergi, incidente stradale sulla A24, muore un uomo insieme al suo cagnolino,ferita la compagna

23/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Assergi, incidente stradale sulla A24, muore un uomo insieme al suo cagnolino,ferita la compagna

Violento lo scontro frontale tra il mezzo che guidava la vittima ed un tir che procedeva in direzione opposta a causa di lavori sull'autostrada.

Incidente stradale mortale nel pomeriggio sulla A24, a circa un km dal traforo del gran Sasso, in territorio di Assergi. Un'Audi Q5, con a bordo una coppia, si è scontrata frontalmente con autoarticolato Volvo che percorreva la carreggiata in direzione Teramo, un doppio senso di marcia dovuto ai lavori in corso. A perdere la vita il conducente dell'Audi, ferita la donna che ha riportato numerosi traumi e che è stata soccorsa e trasportata con l'eliambulanza del 118 all'ospedale di Teramo. Insieme alla coppia viaggiava anche il loro cagnolino che ha perso la vita nel violento impatto. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche vigili del fuoco di Teramo per estrarre la donna, per procedere alla rimozione del corpo dell’uomo deceduto è occorsa l’autorizzazione della magistratura.Per i rilievi è inrevenuta la Polizia stradale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

lo rende noto la Asl di Teramo che ha deciso di sottoporre a tampone, nella giornata di domani, tutti i dipendenti dello stabilimento di Controguerra ed annuncia di aver già messo in atto tutte le procedure di isolamento e controllo delle persone risultate positive al Covid.

Alla donna è stato riconosciuto un ruolo determinante in seno all'organizzazione dedita al trasporto e allo spaccio di cocaina ed una pericolosità sociale.

Tra loro 7 minorenni tra i 15 e i 17 anni, tutti asintomatici, Lo conferma la Asl di Teramo

Operazione congiunta delle forze dell'ordine, come era stato preannunciato dal sindaco nei giorni scorsi, volta a ripristinare la legalità anche nel commercio.