Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

Asl Lanciano Vasto Chieti, dolore e cordoglio per la scomparsa della neonatologa Maria Di Marzio

17/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Asl Lanciano Vasto Chieti, dolore e cordoglio per la scomparsa della neonatologa Maria Di Marzio

Lo annuncia la Asl che si unisce al cordoglio e si fa portavoce dei colleghi della neonatologia di Chieti e dei tanti piccoli pazienti che la dottoressa ha curato, che vogliono ringraziarla per la sue grandi doti professionali e per il suo cuore grande.

Uno scricciolo con un cuore più grande di lei e una carica umana potente, che ne faceva un medico straordinario. La raccontano così Maria Di Marzio i colleghi della Neonatologia dell'ospedale di Chieti, che ne piangono la prematura scomparsa.

«Vogliamo insieme ricordarla - scrivono - per la sua grande umanità nella vita e nel lavoro, la sua dolcezza, la sua forza, la sua immensa fede e il sorriso con cui ci ha sempre confortati. Grazie Maria da tutti noi e da tutti i tuoi piccoli pazienti. Un cuore e una forza grandissimi racchiusi in una donna minuta che la vita ha potuto solo spezzare, ma mai piegare». Una notizia dolorosa, una grande perdita per la sanità pubblica e per i tanti piccolini che ha assistito.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.