Domenica 25 Settembre 2022

Cronaca

Ari, anziana resta gravemente ustionata, stava bruciando stoppie nel camino

15/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Ari, anziana resta gravemente ustionata, stava bruciando stoppie nel camino

L'anziana 88enne è stata travolta dalle fiamme e le sue condizioni sono apparse subito gravi

Un'anziana donna di 88 anni di Ari si trova ricoverata in gravissime condizioni al Centro Grandi Ustionati di Roma dopo essere stata travolta da un ritorno di fiamma, nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, mentre stava bruciando delle stoppie nel camino della sua abitazione utilizzando alcol.

Portata in elicottero dal 118 al Pronto Soccorso del policlinico di Chieti, la donna è stata successivamente trasferita nel centro specializzato a causa delle sue gravissime condizioni e delle ustioni che ha riportato su gran parte del corpo dopo che sono andati a fuoco gli abiti che indossava. I primi a prestare soccorso alla donna, che vive sola in un'abitazione del centro di Ari, sono stati alcuni vicini di casa. Sul posto erano intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti 118

Potrebbero interessarti

La donna da Gennaio era vittima delle attenzioni morbose dell'uomo che era stato dunque allontanato, una misura che non è servita, di qui l'aggravio della misura.

L'uomo viaggiava su uno scooter quando è stato travolto da un'auto che proveniva dall'ingresso di un negozio e si stava immettendo sulla strada.

La stessa società avrebbe ottenuto indebitamente anche contributi Covid

La 79enne ha riportato un politrauma e numerose altre lesioni ed è ricoverata in prognosi riservata in ospedale