Marted 19 Marzo 2024

Cronaca

Ari, anziana resta gravemente ustionata, stava bruciando stoppie nel camino

15/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Ari, anziana resta gravemente ustionata, stava bruciando stoppie nel camino

L'anziana 88enne è stata travolta dalle fiamme e le sue condizioni sono apparse subito gravi

Un'anziana donna di 88 anni di Ari si trova ricoverata in gravissime condizioni al Centro Grandi Ustionati di Roma dopo essere stata travolta da un ritorno di fiamma, nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, mentre stava bruciando delle stoppie nel camino della sua abitazione utilizzando alcol.

Portata in elicottero dal 118 al Pronto Soccorso del policlinico di Chieti, la donna è stata successivamente trasferita nel centro specializzato a causa delle sue gravissime condizioni e delle ustioni che ha riportato su gran parte del corpo dopo che sono andati a fuoco gli abiti che indossava. I primi a prestare soccorso alla donna, che vive sola in un'abitazione del centro di Ari, sono stati alcuni vicini di casa. Sul posto erano intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti 118

Potrebbero interessarti

Di tratta di un 23enne pugliese trovato con un tasso alcolemico superiore di quattro volte il limite consentito

Un uomo di 60 anni mostra un esemplare senso civico quando trova un portafoglio contenente una considerevole somma di denaro e una carta bancomat smarriti da una donna locale.

La Saga interviene per chiarire alcuni aspetti relativi alle opere che porteranno all’allungamento della pista dell’Aeroporto d’Abruzzo di 386 metri.

Arrestato un giovane di anni 30, trovato in possesso di 50 grammi di cocaina e 20 di hashish, nonché di un bilancino di precisione.