Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Anversa degli Abruzzi, rinvenuto un cadavere in un sacco a pelo

30/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Anversa degli Abruzzi, rinvenuto un cadavere in un sacco a pelo

La procura di Sulmona ha disposto l'autopsia per chiarire le cause del decesso.

I Carbinieri del Nucleo Operatvo di Sulmona e del Nucleo investigativo dell’Aquila sono intervenuti stamane n località Castrovalva in territorio Anversa degli Abruzzi in seguito al ritrovamento di un cadavere in avanzato stato di decomposizione.

Il corpo, all’interno di un sacco a pelo, è stato rinvenuto da alcuni escursionisti nei pressi di un sentiero montano. I resti apparterrebbero ad una persona adulta. La salma è stata trasferita all’obitorio dell'ospedale SS. Annunziata di Chieti per successivi accertamenti circa identità e cause della morte. La Procura della Repubblica di Sulmona ha aperto un'inchiesta. Non si esclude nessuna ipotesi, dal malore all'omicidio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'arresto è il frutto di mirate attività di Polizia giudiziaria volte alla repressione dei reati legati al traffico e allo spaccio di droga sul territorio

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.