Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

Ancora un incidente causato da un cinghiale sulla fondovalle Sangro. Distrutta l’auto di un operaio della Sevel di Atessa

02/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Ancora un incidente causato da un cinghiale sulla fondovalle Sangro. Distrutta l’auto di un operaio della Sevel di Atessa

Tragedia sfiorata ieri per un operaio della Sevel di ritorno dal turno del pomeriggio.

Intorno alle undici dì ieri sera stava percorrendo con la sua auto la Superstrada Fondovalle Sangro, quando,300 metri prima dell’uscita per Archi, un cinghiale ha invaso l’arteria. Violento l’impatto con l’ungulato di grosse dimensioni, che è rimasto ucciso, l’uomo è stato miracolato, per lui nessuna ferita grave, solo spavento e rabbia, mentre la sua auto ha riportate importanti danni. Sull’ennesimo incidente causata da cinghiali interviene il sindaco di Roccascalegna Domenico Giangiordano.

“Sinceramente sono privo di speranza. Noi Sindaci abbiamo provato a cambiare qualcosa, abbiamo scritto, urlato, manifestato. - scrive con un post sui social - Ma chi potrebbe fare qualcosa rimane immobile!
Prima ed ora, tutto uguale,tanti slogan, ma alla fine ci ritroviamo tutti allo stesso punto. I cinghiali continuano a crescere di numero e questi sono i risultati!


Adesso fatevi dire da lui quanto tempo ci vuole per guadagnare 5.000,00 € per aggiustare l’auto! - continua il sindaco -
E solo grazie a qualche Santo che oggi può raccontare ciò che gli è successo, perché siamo nello stesso punto dove qualche anno fa ci fu lo stesso incidente che finì in tragedia!
Causa alla Regione? - scrIve Giangiordano - Nel frattempo deve riparare l’auto per andare a lavorare e se tutto va bene tra 5/6 anni forse verrà risarcito!”

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa

Potrebbero interessarti

Fim, Fiom e Fismic esprimono un giudizio negativo su quanto emerso nel confronto di oggi al ministero a Roma

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.