Lunedì 15 Luglio 2024

Cronaca

Anas appalta lavori per illuminazione uscita per Fossacesia

04/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Anas appalta lavori per illuminazione uscita per Fossacesia

L’Anas ha assegnato ad un’impresa i lavori per l’installazione dell’illuminazione pubblica all’uscita per Fossacesia della strada statale 652 di Fondovalle Sangro.

Si tratta di una strada a scorrimento veloce, a carreggiata unica e due corsie complessive, senza incroci a raso e senza attraversamenti di centri abitati. L’annuncio è stato dato dall’Azienda in queste ore al Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio. Gli interventi sono previsti entro il corrente mese di settembre. “Sono lavori che attendavamo da tempo e che in più occasioni avevamo sollecitato all’ANAS, che ringrazio pubblicamente per quanto fatto– ha sottolineato il sindaco Di Giuseppantonio -. L’Azienda ha compreso perfettamente le ragioni per le quali abbiamo insistito, soprattutto perché la Fondovalle Sangro è un’arteria che quotidianamente è percorsa da migliaia e migliaia di veicoli e l’uscita di Fossacesia è tra le più frequentate e doveva essere messa in sicurezza”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Bussi, scomparsa sindaco La Gatta, il cordoglio dei parlamentari abruzzesi FdL

Gli agenti della squadra volante lo hanno fermato per un controllo di routine ha scoperto che l’uomo aveva numerose denunce a carico.

La conoscenza con la vittima era nata sui social. L’uomo è ai domiciliari.

Le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Pescara e condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Penne, hanno permesso di raccogliere gravi elementi indiziari sul coinvolgimento dei due giovani in truffe perpetrate ai danni di anziani residenti nella provincia di Pescara, in particolare in episodi avvenuti nel comune di Penne lo scorso settembre