Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Anas appalta lavori per illuminazione uscita per Fossacesia

04/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Anas appalta lavori per illuminazione uscita per Fossacesia

L’Anas ha assegnato ad un’impresa i lavori per l’installazione dell’illuminazione pubblica all’uscita per Fossacesia della strada statale 652 di Fondovalle Sangro.

Si tratta di una strada a scorrimento veloce, a carreggiata unica e due corsie complessive, senza incroci a raso e senza attraversamenti di centri abitati. L’annuncio è stato dato dall’Azienda in queste ore al Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio. Gli interventi sono previsti entro il corrente mese di settembre. “Sono lavori che attendavamo da tempo e che in più occasioni avevamo sollecitato all’ANAS, che ringrazio pubblicamente per quanto fatto– ha sottolineato il sindaco Di Giuseppantonio -. L’Azienda ha compreso perfettamente le ragioni per le quali abbiamo insistito, soprattutto perché la Fondovalle Sangro è un’arteria che quotidianamente è percorsa da migliaia e migliaia di veicoli e l’uscita di Fossacesia è tra le più frequentate e doveva essere messa in sicurezza”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.