Marted 19 Marzo 2024

Cronaca

Abuso di professione medica, i Nas di Pescara chiudono una struttura e deferiscono all'A.G. due persone

06/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Abuso di professione medica, i Nas di  Pescara chiudono una struttura e deferiscono all'A.G. due persone

L'indagine è partita dopo la querela di un paziente.

I militari del NAS di Pescara, nell'ambito di controlli mirati avviati a livello nazionale da parte del Nucleo Antisofisticazioni per verificare il corretto svolgimento delle professioni sanitarie, hanno sottoposto a sequestro a Pescara un intero immobile utilizzato quale studio dentistico ubicato nel capoluogo abruzzese per abuso della professione di odontoiatra. L’attività ispettiva è stata avviata a seguito di una querela per lesioni personali sporta dal paziente sottoposto alle cure odontoiatriche. Due persone, tra cui il direttore sanitario del centro, sono stati deferiti all’A.G. Il valore dell’immobile vincolato ammonta circa 1 milione di euro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri Nas

Potrebbero interessarti

Di tratta di un 23enne pugliese trovato con un tasso alcolemico superiore di quattro volte il limite consentito

Un uomo di 60 anni mostra un esemplare senso civico quando trova un portafoglio contenente una considerevole somma di denaro e una carta bancomat smarriti da una donna locale.

La Saga interviene per chiarire alcuni aspetti relativi alle opere che porteranno all’allungamento della pista dell’Aeroporto d’Abruzzo di 386 metri.

Arrestato un giovane di anni 30, trovato in possesso di 50 grammi di cocaina e 20 di hashish, nonché di un bilancino di precisione.