Venerdì 19 Aprile 2024

Castelnuovo Vomano e Roseto degli Abruzzi. I Carabinieri arrestano tre persone

17/11/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

I Carabinieri della Stazione di Castelnuovo Vomano nella giornata di ieri hanno effettuato due arresti. Le manette sono scattate nei confronti di G.G. 36enne del luogo. 

L’uomo era già sottoposto al regime degli arresti domiciliari in quanto riconosciuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Adesso la condanna definitiva a quattro anni di carcere eseguita dai Carabinieri che lo hanno prelevato dalla sua abitazione e condotto nella Casa Circondariale di Castrogno per espiare la pena. I militari hanno operato un altro arresto, sempre in esecuzione di ordine di carcerazione emesso della Magistratura nei confronti di V.D.M., 54enne del luogo, a seguito di condanna per tentata rapina. L’uomo condannato ad un anno di reclusione è stato accompagnato presso la propria residenza in regime di detenzione domiciliare.

 

I Carabinieri di Roseto degli Abruzzi al termine di una delicata attività di indagine, hanno arrestato in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere S.P. 44enne residente a Morro D’Oro, in quanto responsabile di Stalking. Vittima una giovane donna di Roseto degli Abruzzi che aveva in passato avuto una breve relazione sentimentale con l’arrestato. L’uomo negli ultimi mesi ha iniziato a molestarla in diversi modi, provocandole uno stato di ansia e paura tanto da dover modificare le normali abitudini di vita. La donna si è rivolta ai Carabinieri i quali hanno svolto le indagini accertando le responsabilità dell’uomo, con il conseguente provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica di Teramo. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Teramo.

CONDIVIDI: