Venerdì 07 Maggio 2021

Attualità

Ztl Lanciano il comune effettua una puntuale ricognizione e trova permessi scaduti e in scadenza

03/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Ztl Lanciano il comune effettua una puntuale ricognizione e trova permessi scaduti e in scadenza

Oltre cinquecento i permessi scaduti nel 2020 e oltre quattrocento i permessi in scadenza nel 2021. Cittadinanza invitata ad effettuare un tempestivo controllo dei propri permessi al fine di verificarne la validità.

È stata riattivata da oggi a Lanciano la ZTL. L’Assessora alla Mobilità e Traffico, Patrizia Bomba, ha comunicato, in una nota, che “a seguito di una ricognizione generale inerente le autorizzazioni, sono stati riscontrati oltre 500 permessi scaduti nel 2020 e oltre 400 permessi in scadenza nel 2021”. “Si invita pertanto – prosegue la nota - la cittadinanza ad effettuare un tempestivo controllo dei propri permessi al fine di verificarne la validità e al bisogno ciascuno sarà il benvenuto negli Uffici comunali di Mobilità e Traffico in via Largo Tappia per le procedure di rinnovo. L'ufficio è in ogni caso a disposizione per chi avesse bisogno di semplici chiarimenti”.

Daniele Lanetta

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Grazie alla Convenzione del Comune con la Fit e le tabaccherie del territorio si fornirà un nuovo servizio ai cittadini creando una rete civica alla quale hanno aderito già 11 attività ma che è destinata ad allargarsi.

Sindaco e assessori annunciano: “Sinergia e ascolto con le associazioni, ma al più presto un protocollo che definisca priorità e ruoli per agire”

I nuovi Pop si aggiungono ai 5 Jazz ed ai 4 Swing già consegnati. Altri due treni Pop arriveranno entro il 2023, contribuendo ad abbassare ulteriormente l’età media della flotta regionale.

Promosso da "Con i Bambini" nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.