Sabato 10 Giugno 2023

Attualità

Tortoreto, Faraone Industrie dona 400 euro di buoni spesa e carburante ai collaboratori per Natale

26/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Tortoreto, Faraone Industrie dona 400 euro di buoni spesa e carburante ai collaboratori per Natale

il presidente Piero Faraone: «E' un piccolo gesto per sostenere la nostra grande famiglia in questo momento di forti aumenti e di caro energia»

Un totale di 48.000 mila euro destinati dall'azienda Faraone Industrie alle famiglie dei dipendenti.

Un bel pensiero nel pacco dono di fine anno, che si aggiunge alla tredicesima, annunciato nel meeting e consegnato durante il tradizionale pranzo di fine anno nella sala mensa. Bonus di 400 euro di buoni spesa e carburante ai collaboratori per Natale, il presidente Piero Faraone: «E' un piccolo gesto per sostenere la nostra grande famiglia in questo momento di forti aumenti e di caro energia» Una segno tangibile di riconoscenza verso chi ogni giorno contribuisce alla crescita dell'azienda Faraone Industrie, che anche quest'anno ha segnato l'aumento del 14% del fatturato.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo

Potrebbero interessarti

Ad aprire l’evento “Macerata in Festa”, che ha visto la cerimonia del Gemellaggio tra le due città, è stato un concerto delle orchestre della Scuola civica di Musica Fedele Fenaroli di Lanciano e della Scuola civica Scodanibbio di Macerata.

Firmato, il 3 giugno scorso, nel cortile di Palazzo Buonaccorsi di Macerata, il Patto di Gemellaggio per consolidare rapporti di amicizia, cooperazione e sviluppo tra le due città.

Consistente numero dei lavori arrivati alla sede della Sasi ed elevata la qualità delle opere realizzate dagli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Sabato 3 giugno a Macerata: una giornata di celebrazione per il gemellaggio tra Macerata e Lanciano