Giovedì 12 Dicembre 2024

Attualità

"La bella addormentata" il Gran Sasso dallo spazio grazie a Luca Parmitano

18/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
"La bella addormentata" il Gran Sasso dallo spazio grazie a Luca Parmitano

L’astronauta italiano ha condiviso sui social uno scatto, dalla Stazione Spaziale Internazionale, che mostra l’Abruzzo visto dallo Spazio.

Uno scatto realizzato dall'astronauta italiano, durante la sua Mission Beyond, che ha immortalato il paesaggio invernale del Gran Sasso d'Italia, da una prospettiva spettacolare, dando così ai tanti abruzzesi e non solo la possibilità di ammirare la bellezza di un patrimonio paesaggistico unico. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

L'assessore regionale alle attività produttive: abbiamo in maniera convinta sostenuto che solo percorrendo la strada del dialogo avremmo garantito tutti i livelli occupazionali

Conferenza stampa di presentazione del progetto "Dipendenze e Cyberdipendenze negli adolescenti" questa mattina nella Sala “Isolina Scarsella” di Palazzo Silone a L’Aquila.

Amazon annuncia di aver svolto con successo il primo test per le consegne con i droni in Abruzzo, nell’area di San Salvo sulla base dell’autorizzazione operativa rilasciata da Enac. L'azienda continua a collaborare con le autorità italiane per soddisfare tutti i requisiti necessari al lancio del servizio il prossimo anno.

Lanciano è il primo comune ad organizzare momenti formativi così importanti, con la presenza di illustri relatori, che punta a sensibilizzare lavoratori e dirigenti sulla correlazione tra condizioni lavorative e malattie croniche, promuovendo il benessere psico-fisico e la produttività.