Marted 23 Aprile 2024

Attualità

PROGRESS, Fiera del lavoro, del sociale e della formazione 7 e 8 ottobre 2022

03/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Manca meno di una settimana all'inaugurazione di una rassegna inedita. Si tratta di “Progress, fiera del lavoro, del sociale e della formazione”, un appuntamento che sta suscitando un notevole e comprensibile interesse, soprattutto tra i giovani che per due giorni avranno l'opportunità di presentare curriculum e avere colloqui con grosse realtà imprenditoriali.

“E' la prima fiera dove non ci sono stand con proposte e prodotti da acquistare ma è ricca di iniziative e incontri tematici che mettono al centro il lavoro, appunto – commenta il presidente Franco Ferrante - gli espositori sono le agenzie per il lavoro, gli enti di formazione, le aziende e le associazioni di categoria. L'abbiamo presentata alcune settimane fa nei suoi aspetti generali, ma è mia intenzione far conoscere quelli tecnici, le peculiarità e le possibilità che offre”.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Lunedì mattina nella sala “Benito Lanci” la ratifica dell’accordo alla presenza dei sindaci delle due cittadine. Concerto finale martedì alle 17 al Teatro Fenaroli

A pochi giorni dalla ricorrenza del quindicesimo anniversario del terremoto che il 6 aprile 2009 ha colpito la città capoluogo e molti comuni dell’aquilano, nel centro di Fossacesia è stato intitolato un piazzale a L’Aquila. Molte centinaia di aquilani furono ospitate a Fossacesia.

È un importante servizio dedicato a migliorare il rapporto degli anziani affetti da demenza lieve con l'ambiente circostante e i familiari, con l'obiettivo di contenere i sintomi e preservare le capacità residue della persona.

L'assessore di Fratelli d'Italia, già sindaco di San Salvo, annuncia l'apertura di uno spiraglio concreto ed effettivo sulla possibilità di mantenere i livelli occupazionali esistenti, escludendosi scelte dannose per i lavoratori.