Domenica 29 Gennaio 2023

Attualità

PROGRESS, Fiera del lavoro, del sociale e della formazione 7 e 8 ottobre 2022

03/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Manca meno di una settimana all'inaugurazione di una rassegna inedita. Si tratta di “Progress, fiera del lavoro, del sociale e della formazione”, un appuntamento che sta suscitando un notevole e comprensibile interesse, soprattutto tra i giovani che per due giorni avranno l'opportunità di presentare curriculum e avere colloqui con grosse realtà imprenditoriali.

“E' la prima fiera dove non ci sono stand con proposte e prodotti da acquistare ma è ricca di iniziative e incontri tematici che mettono al centro il lavoro, appunto – commenta il presidente Franco Ferrante - gli espositori sono le agenzie per il lavoro, gli enti di formazione, le aziende e le associazioni di categoria. L'abbiamo presentata alcune settimane fa nei suoi aspetti generali, ma è mia intenzione far conoscere quelli tecnici, le peculiarità e le possibilità che offre”.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Comune di Pescara sta per realizzare 124 "Parcheggi Rosa" per la sosta delle vetture di mamme in dolce attesa e di bambini sino ai due anni di età.

Bruno De Felice: La fiera di Lanciano è indubbiamente un gioiello, un piccolo diamante che deve essere sostenuto anche per tornare ad attrarre l’interesse di espositori al di fuori dei nostri confini.

Campitelli: “Obiettivo primario riconsegnare le terme di Caramanico alla fruizione della cittadinanza”

Si tratta di un inventario pubblico dei terreni abbandonati o incolti, pubblici e/o privati, al fine del loro recupero ad uso produttivo agricolo, che i proprietari o gli aventi diritto hanno dichiarato disponibili per la temporanea assegnazione ai soggetti che ne faranno richiesta”.