Sabato 23 Settembre 2023

Attualità

PROGRESS, Fiera del lavoro, del sociale e della formazione 7 e 8 ottobre 2022

03/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Manca meno di una settimana all'inaugurazione di una rassegna inedita. Si tratta di “Progress, fiera del lavoro, del sociale e della formazione”, un appuntamento che sta suscitando un notevole e comprensibile interesse, soprattutto tra i giovani che per due giorni avranno l'opportunità di presentare curriculum e avere colloqui con grosse realtà imprenditoriali.

“E' la prima fiera dove non ci sono stand con proposte e prodotti da acquistare ma è ricca di iniziative e incontri tematici che mettono al centro il lavoro, appunto – commenta il presidente Franco Ferrante - gli espositori sono le agenzie per il lavoro, gli enti di formazione, le aziende e le associazioni di categoria. L'abbiamo presentata alcune settimane fa nei suoi aspetti generali, ma è mia intenzione far conoscere quelli tecnici, le peculiarità e le possibilità che offre”.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Giunta comunale approva la delibera con la quale sono stati stanziati 40mila euro, con fondi interamente regionali.

La cerimonia stamane nella Chiesa di San Francesco, Santuario del Miracolo Eucaristico di Lanciano, celebrata da S.E. Mons. Emidio Cipollone, alla presenza del Prefetto di Chieti Mario Della Cioppa, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Michele Iadarola e delle istituzioni civili e militari.

Ancora medaglie prestigiose nel 2023: eletti come “Miglior miele d’Italia” per quattro varietà, due ori e un platino incassati in Gran Bretagna

Il Presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna, ha inviato una lettera al mondo della scuola in occasione dell'inizio dell'anno scolastico 2023-2024.