Venerdì 04 Dicembre 2020

Attualità

Pescara,visita del Prefetto Giancarlo Di Vincenzo al Comando provinciale Carabinieri

21/10/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara,visita del Prefetto Giancarlo Di Vincenzo al Comando provinciale Carabinieri

Il prefetto ha elogiato i Militari dell'Arma per l'attività svolta a tutela e presidio del territorio.

Visita stamane del Prefetto di Pescara, il Dr. Giancarlo Di Vincenzo, al Comando Provinciale Carabinieri, dove è stato accolto dal Comandante Provinciale Colonnello Eduardo GAMBARDELLA e dagli Ufficiali della sede. Il Colonnello Gambardella ha presentato le diverse articolazioni del Comando Provinciale e fornito un consuntivo delle attività istituzionali espletate, tanto di prossimità al cittadino quanto di prevenzione e repressione. Al termine dell’incontro, che in aderenza alle vigenti norme sul distanziamento sociale non ha previsto riunioni di personale, il Prefetto ha ringraziato l’Arma per le attività svolte sia nel capoluogo che in provincia, elogiando l’operato dei Carabinieri per i risultati conseguiti nelle attività di presidio del territorio e di contrasto alla delittuosità.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri

Potrebbero interessarti

Un tassello importante per la mobilità leggera cittadina che consentirà un collegamento più efficace tra aree densamente popolate della città.

È stato fatto da sindaco e assessori il punto della situazione dei controlli sulla sicurezza dell'edificio.

Amministrazione comunale e impresa sociale al fianco dei ragazzi con sindrome di Down.

Giovedì 3 dicembre, alle ore 21, è in programma una serata speciale in diretta su YouTube all'insegna dell'astronomia ed in particolare parleremo dei pianeti extrasolari. Ospite speciale del canale scientifico AstroPills, canale dedicato all'astronomia e curato dal lancianese Marco Rapino, sarà Claudio Lopresti, ricercatore illustre del panorama scientifico italiano ed internazionale.