Lunedì 20 Gennaio 2025

Attualità

Notte dei Serpenti: Aperta la call per volontari automuniti di Pescara e provincia

18/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Notte dei Serpenti: Aperta la call per volontari automuniti di Pescara e provincia

La Notte dei Serpenti, uno degli eventi più attesi dell’anno, è alla ricerca di giovani volontari automuniti della provincia di Pescara per collaborare alla realizzazione del grande spettacolo che si terrà il 20 luglio prossimo. Questa è un’opportunità imperdibile per chi desidera vivere un’esperienza immersiva e formativa nel mondo dello spettacolo.

Ruoli disponibili:

 

runner: supporto logistico e gestione delle commissioni;

 

collaboratori backstage: assistenza dietro le quinte durante le prove e lo spettacolo;

 

accompagnamento artisti: supporto e accompagnamento per gli artisti durante l’evento;

 

catering: aiuto nella preparazione e distribuzione dei pasti per il team e gli artisti;

 

supporto generale alla produzione: varie mansioni necessarie per il successo dell’evento.

 

Requisiti: essere automuniti o possedere un motorino o qualsiasi altro mezzo di locomozione. Periodo di impegno: dal 6 al 21 luglio 2024. Le disponibilità dei volontari saranno valutate per determinare il periodo e le mansioni specifiche.

 

Perché partecipare? Un’opportunità unica per vivere un’esperienza totalizzante nel settore dello spettacolo e la possibilità di lavorare a stretto contatto con professionisti del settore.

Un ambiente dinamico e stimolante che arricchirà il bagaglio personale e professionale di ciascuno dei partecipanti. La partecipazione è volontaria e non prevede compenso economico.

 

Come candidarsi: se si è interessati a questa straordinaria opportunità, occorre compilare il modulo di candidatura al seguente link: https://forms.gle/SB9CA9eXkmF9yokj6

 

La scadenza per l’invio delle candidature è il 25 giugno 2024, a mezzanotte

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Le risorse idriche della diga di Chiauci e le ragioni produttive dell’area industriale di San Salvo sono stati al centro del momento di confronto promosso dall’assessore regionale alle Attività produttive Tiziana Magnacca che ha incontrato presso il Comune di San Salvo il presidente del Consorzio di Bonifica Sud Nicolino Torricella e il presidente di Pilkington Italia spa Graziano Marcovecchio.

Il reticolo idrografico rimane in capo alla Regione, che s’impegna a disporre l’assegnazione di risorse economiche per lo svolgimento delle funzioni che sono state assegnate alle quattro province per l’attività manutentiva, spese di funzionamento e personale.

Con nuovi collegamenti nazionali e internazionali, lo scalo adriatico rafforza il suo ruolo strategico per il centrosud, puntando su turismo, export e sviluppo sostenibile.