Marted 16 Luglio 2024

Attualità

Notte dei Serpenti: Aperta la call per volontari automuniti di Pescara e provincia

18/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Notte dei Serpenti: Aperta la call per volontari automuniti di Pescara e provincia

La Notte dei Serpenti, uno degli eventi più attesi dell’anno, è alla ricerca di giovani volontari automuniti della provincia di Pescara per collaborare alla realizzazione del grande spettacolo che si terrà il 20 luglio prossimo. Questa è un’opportunità imperdibile per chi desidera vivere un’esperienza immersiva e formativa nel mondo dello spettacolo.

Ruoli disponibili:

 

runner: supporto logistico e gestione delle commissioni;

 

collaboratori backstage: assistenza dietro le quinte durante le prove e lo spettacolo;

 

accompagnamento artisti: supporto e accompagnamento per gli artisti durante l’evento;

 

catering: aiuto nella preparazione e distribuzione dei pasti per il team e gli artisti;

 

supporto generale alla produzione: varie mansioni necessarie per il successo dell’evento.

 

Requisiti: essere automuniti o possedere un motorino o qualsiasi altro mezzo di locomozione. Periodo di impegno: dal 6 al 21 luglio 2024. Le disponibilità dei volontari saranno valutate per determinare il periodo e le mansioni specifiche.

 

Perché partecipare? Un’opportunità unica per vivere un’esperienza totalizzante nel settore dello spettacolo e la possibilità di lavorare a stretto contatto con professionisti del settore.

Un ambiente dinamico e stimolante che arricchirà il bagaglio personale e professionale di ciascuno dei partecipanti. La partecipazione è volontaria e non prevede compenso economico.

 

Come candidarsi: se si è interessati a questa straordinaria opportunità, occorre compilare il modulo di candidatura al seguente link: https://forms.gle/SB9CA9eXkmF9yokj6

 

La scadenza per l’invio delle candidature è il 25 giugno 2024, a mezzanotte

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

La Polizia di Stato rilancia “Questo non è amore”, la campagna permanente di comunicazione contro la violenza di genere, attraverso uno spot televisivo e sui canali social.

Durante la serata sono stati conferiti due prestigiosi Paul Harris Fellow a Flavia Antonacci e Barbara Rosati per il loro impegno sociale.

L'Olio Extravergine d'Oliva abruzzese si appresta a ricevere un prestigioso riconoscimento di Indicazione Geografica Protetta (IGP), soddisfazione di Cia Abruzzo.

L’iniziativa intende favorire l’incrocio domanda/offerta con il coinvolgimento diretto delle aziende interessate alla ricerca di personale.