Sabato 10 Giugno 2023

Attualità

Nasce anche in Abruzzo DonatoriNati Polizia di Stato

13/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Nasce anche in Abruzzo DonatoriNati Polizia di Stato

Nasce anche in Abruzzo DonatoriNati Polizia di Stato. L’Associazione è impegnata nella raccolta di sangue e nella divulgazione della cultura della donazione del sangue, in tutto il terrotorio nazionale da 18 anni

Sarà presente il Prefetto di Pescara Giancarlo Di Vincenzo, il Questore Luigi Liguori e il Presidente DonatoriNati Abbruzzo Graziano Morresi. “Abbiamo scelto di presentare gli obiettivi della nostra Associazione in una giornata importante per il mondo dei donatori e del volontariato.

Siamo certi che le Istituzioni, i giovani, i cittadini non ci deluderanno. Donare il sangue salva la vita e ognuno può e deve fare la propria parte”.- affermail Cav. Graziano Morresi Presidente DonatoriNati Abruzzo. Le iniziative di DonatoriNati Polizia di Stato, promosse nell’ambito della GMD sono state supportate da Intesa San Paolo in qualità di Main Sponsor. “Esserci sempre” la missione della Polizia di Stato al servizio dei cittadini si unisce a quella delle altre forze delle Istituzioni perché donare il sangue salva la vita.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Solidarietà

Potrebbero interessarti

Ad aprire l’evento “Macerata in Festa”, che ha visto la cerimonia del Gemellaggio tra le due città, è stato un concerto delle orchestre della Scuola civica di Musica Fedele Fenaroli di Lanciano e della Scuola civica Scodanibbio di Macerata.

Firmato, il 3 giugno scorso, nel cortile di Palazzo Buonaccorsi di Macerata, il Patto di Gemellaggio per consolidare rapporti di amicizia, cooperazione e sviluppo tra le due città.

Consistente numero dei lavori arrivati alla sede della Sasi ed elevata la qualità delle opere realizzate dagli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Sabato 3 giugno a Macerata: una giornata di celebrazione per il gemellaggio tra Macerata e Lanciano