Venerdì 29 Marzo 2024

Attualità

Madame live il 15 Luglio all’Anfiteatro La Civitella di Chieti

06/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Madame live il 15 Luglio all’Anfiteatro La Civitella di Chieti

La cantautrice sarà in tour nelle più belle location outdoor d’Italia, tra cui l’Anfiteatro La Civitella di Chieti il prossimo 15 luglio alle 21.

Madame pubblica il suo secondo album “L’amore” (Sugar) venerdì 31 marzo e annuncia nuove date del tour estivo, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music, a partire dal mese di luglio, infatti, la cantautrice sarà in tour nelle più belle location outdoor d’Italia, tra cui l’Anfiteatro La Civitella di Chieti il prossimo 15 luglio alle 21. Un nuovo progetto -quello discografico e live - per l’artista più ascoltata degli ultimi dieci anni (fonte Spotify) e che in soli quattro anni ha collezionato finora 35 certificazioni tra platino e oro. 


L’album è preordinabile qui: http://sugarmusic.lnk.to/MadameLAMORE. Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo già certificato platino e presentato a Sanremo 2023 “Il bene nel male”, scritto e composto da Madame e composto da Nicolas Biasin (in arte Bias) e Iacopo Sinigaglia (in arte BRAIL), che insieme a Shablo e Luca Faraone hanno prodotto il brano. Accanto ai numeri, Madame ha raccolto prestigiosi riconoscimenti per il valore musicale e letterario: è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, canzone che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti, entrambi per il miglior testo. 

I biglietti per il concerto di Chieti, organizzato da Elite Agency Group e Alhena Entertainment in sinergia con il Comune di Chieti – Assessorato agli Eventi, saranno disponibili dalle 18 odierne sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Musica

Potrebbero interessarti

Umberto D'Annuntiis: grazie all’azione svolta dal Presidente Marsilio sui tavoli istituzionali e su cui mi sono fortemente impegnato in questi anni di lavoro

Questo nuovo servizio, frutto del Progetto #NELLA RETE#, finanziato grazie al contributo del Fondo Nazionale per le Politiche Giovanili (FNPG), si configura come un punto di riferimento essenziale per i giovani residenti non solo a Lanciano, ma anche nei comuni limitrofi facenti parte dell'Ambito Sociale n.11 "Frentano".

D’Alberto: “ In Abruzzo 2.470 progetti per un valore di circa 800 milioni, di cui il 96,7% è già stato prevalidato”

Nei giorni scorsi gli alunni della Direzione Didattica di Montesilvano hanno visitato la Filiale Carifermo di Pescara.