Giovedì 28 Marzo 2024

Attualità

Il comune di Lanciano sempre più social, ora anche su instagram

15/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Il comune di Lanciano sempre più social, ora anche su instagram

Da qualche tempo sul noto social Instagram il Comune di Lanciano ha attivato una propria pagina ufficiale per veicolare informazioni e brevi video sulle attività dell’amministrazione.

Lo fa sapere in una nota l’Addetto Stampa del Sindaco e della Giunta Comunale di Lanciano, il giornalista Daniele Lanetta. “ Questo canale – spiega nella nota – si aggiunge ai canali ufficiali del Comune come il sito internet www.lanciano.eu e i canali Instagram e Facebook del Sindaco Paolini”.

“Per raggiungere la nuova pagina Instagram del Comune sarà semplicemente necessario digitare “Comune di Lanciano”. “Stiamo fornendo una comunicazione essenziale e puntuale sull’attività dell’Amministrazione che non ancora compie un anno dal suo insediamento e insieme ai comunicati stampa, quando sono veramente necessari e alle conferenze stampa.

Lo scopo sarà sempre quello di ottimizzare la comunicazione verso l’esterno tenendo conto del “vecchio” e del nuovo mondo del fare comunicazione, considerando che alle attività di comunicazione esterna corrispondono sempre attività di comunicazione interna all’Ente”. “Nel corso del tempo, come normale che sia, la mole di lavoro sarà crescente”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Questo nuovo servizio, frutto del Progetto #NELLA RETE#, finanziato grazie al contributo del Fondo Nazionale per le Politiche Giovanili (FNPG), si configura come un punto di riferimento essenziale per i giovani residenti non solo a Lanciano, ma anche nei comuni limitrofi facenti parte dell'Ambito Sociale n.11 "Frentano".

D’Alberto: “ In Abruzzo 2.470 progetti per un valore di circa 800 milioni, di cui il 96,7% è già stato prevalidato”

Nei giorni scorsi gli alunni della Direzione Didattica di Montesilvano hanno visitato la Filiale Carifermo di Pescara.

Domani, 26 marzo 2024, la fase finale per 15 studenti dell'Istituto Comprensivo Statale "Umberto I" di Lanciano