Marted 23 Luglio 2024

Attualità

Difesa Tribunali minori Abruzzo, FdI: domani iniziative su 4 territori regionali

04/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Difesa Tribunali minori Abruzzo, FdI: domani iniziative su 4 territori regionali

Sigismondi e Comini “Proroga immediata e discussione in Parlamento della legge regionale per garantire la permanenza definitiva”

“Domani, sabato 5 giugno, Fratelli d’Italia sarà nuovamente impegnata, con lo svolgimento di specifiche manifestazioni, nel sensibilizzare l’opinione pubblica su un argomento di fondamentale importanza qual è la salvaguardia dei Tribunali e delle Procure di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto."

Si legge in una nota congiunta del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi, e del responsabile regionale del Dipartimento Giustizia di Fratelli d’Italia, Luigi Comini.

"Il nostro impegno è duplice : miriamo, innanzitutto, ad ottenere la immediata proroga della scadenza fissata al 14 settembre 2022 per scongiurare la chiusura ma, contestualmente, a portare in discussione in parlamento la legge di iniziativa regionale che garantirebbe la permanenza definitiva di questi fondamentali presidi giudiziari. Dopo gli appuntamenti di sabato scorso, ai quali abbiamo partecipato convintamente, torneremo a manifestare, con dei flash mob, alle ore 11, in contemporanea davanti alle sedi giudiziarie dei quattro Tribunali abruzzesi, auspicando che si possa al più presto risolvere irrevocabilmente una questione che da ben 10 anni incombe sulla nostra regione”. Conclude la nota del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia e del responsabile regionale del Dipartimento Giustizia di Fratelli d’Italia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La riunione del Tavolo Operativo convocata dopo lo stato d'allerta lanciato ieri mattina dal Consorzio di Bonifica Sud sulla reale consistenza delle riserve idrauliche della diga di Chiauci con un'autonomia di poche settimane.

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha firmato oggi un’ordinanza per garantire misure di sicurezza ai lavoratori che operano all’aperto, in condizioni di esposizione prolungata al sole, nel settore agricolo e florovivaistico.

I dati della regione Abruzzo su Assegno di Inclusione e Supporto Formazione Lavoro forniti dal Direttore regionale INPS Abruzzo Luciano Busacca

Il dottore commercialista teramano Christian Graziani è stato eletto nel Consiglio di Amministrazione della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti (www.cnpadc.it), in carica dal 2024 al 2028.