Venerdì 01 Luglio 2022

Attualità

Difesa Tribunali minori Abruzzo, FdI: domani iniziative su 4 territori regionali

04/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Difesa Tribunali minori Abruzzo, FdI: domani iniziative su 4 territori regionali

Sigismondi e Comini “Proroga immediata e discussione in Parlamento della legge regionale per garantire la permanenza definitiva”

“Domani, sabato 5 giugno, Fratelli d’Italia sarà nuovamente impegnata, con lo svolgimento di specifiche manifestazioni, nel sensibilizzare l’opinione pubblica su un argomento di fondamentale importanza qual è la salvaguardia dei Tribunali e delle Procure di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto."

Si legge in una nota congiunta del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi, e del responsabile regionale del Dipartimento Giustizia di Fratelli d’Italia, Luigi Comini.

"Il nostro impegno è duplice : miriamo, innanzitutto, ad ottenere la immediata proroga della scadenza fissata al 14 settembre 2022 per scongiurare la chiusura ma, contestualmente, a portare in discussione in parlamento la legge di iniziativa regionale che garantirebbe la permanenza definitiva di questi fondamentali presidi giudiziari. Dopo gli appuntamenti di sabato scorso, ai quali abbiamo partecipato convintamente, torneremo a manifestare, con dei flash mob, alle ore 11, in contemporanea davanti alle sedi giudiziarie dei quattro Tribunali abruzzesi, auspicando che si possa al più presto risolvere irrevocabilmente una questione che da ben 10 anni incombe sulla nostra regione”. Conclude la nota del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia e del responsabile regionale del Dipartimento Giustizia di Fratelli d’Italia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un incontro organizzato dal Settore Servizi alla Persona del Comune di Lanciano e dall'Ordine degli avvocati di Lanciano. L'assessore Cinzia Amoroso: il primo di un serie di incontri per creare una rete istituzionale che sia vicina alle persone con fragilità

L'iniziativa coinvolge 80 detenuti con una dotazione finanziaria di 165 mila euro,

La comprovata architettura di 11° generazione consente un'affidabilità maggiore del 50% rispetto ai prodotti concorrenti

Sospensione cantieri fino 6 settembre per agevolare spostamenti estivi. Lo comunica Autostrade per l'Italia