Marted 02 Marzo 2021

Attualità

Chieti, vendite con i protocolli di sicurezza al mercato coperto che ha riaperto i battenti sabato scorso

20/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, vendite con i protocolli di sicurezza al mercato coperto che ha riaperto i battenti sabato scorso

Sindaco Ferrara e assessore Pantalone: “Accessi regolari e sicuri”

Si è svolta in sicurezza e secondo i protocolli Covid anche la seconda giornata di apertura del mercato coperto di via Ortona a Chieti, tornato operativo sabato 13 febbraio, dopo i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza necessari per rendere fruibile al pubblico la struttura.

 

“È importante la vita che si anima intorno a questa struttura che continua la sua attività in piena sicurezza, a maggior ragione dopo i lavori di riqualificazione – così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore al Commercio Manuel Pantalone – Ora è fruibile e in regola sia per chi svolge attività all’interno, che per chi la sceglie per la sua spesa. Abbiamo operato in tempi strettissimi perché tornasse in funzione, questo ha purtroppo coinciso con il ripristino delle massime condizioni di sicurezza a causa della zona rossa, ma grazie anche al supporto della protezione civile comunale e alle rinnovate condizioni igienico sanitarie assicurate dagli interventi dei mesi scorsi, oggi il mercato è un luogo frequentabile e in regola sia con le norme di sicurezza e anti incendio che con i protocolli covid. Da parte nostra rinnoviamo alla cittadinanza l’invito alla massima attenzione, affinché le condizioni di sicurezza siano assicurate anche da quanti frequentano il mercato”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Cgil, Cisl, Uil e patronati scrivono a Marsilio e ai parlamentari: “Con bimbi a casa persone costrette a scegliere tra lavoro e famiglia. Intervenire immediatamente”

Questa mattina si è insediato il Comitato regionale per le Comunicazioni alla presenza del Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri.

Personale del Comune in soccorso agli uffici giudiziari, via libera dalla Giunta Pupillo

L'assessore ai lavori pubblici: “Si accorciano i tempi degli interventi, a breve diversi lavori restituiranno decoro agli spazi pubblici nel cuore della città”