Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Sfondano vetrine centri commerciali, doppio furto bancomat

15/11/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

 Doppio furto di bancomat della Bper avvenuto questa notte in due centri commerciali. Il primo al Thema Polycenter di Rocca San Giovanni e il secondo al centro 'La Fontana' di Lanciano. In entrambi i casi i ladri hanno utilizzato un furgone con il quale hanno sfondato le vetrine di cristallo dell'ingresso e sono entrati con l'auto nei corridoi dei centri commerciali per poi scardinare le colonnine dei bancomat e caricarle. Il modus operandi è lo stesso. E' ancora in corso di inventario la somma presente nei bancomat. Il primo colpo è avvenuto alle 2 di notte, il secondo attorno alle 4. Sui colpi indagano rispettivamente la compagnia di Ortona e di Lanciano. In entrambi i casi sono stati sequestrati i filmati della videosorveglianza per identificare i malviventi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta