Sabato 20 Aprile 2024

Eventi

MARTI STONE PRESENTA #SBDT E I PROSSIMI LIVE

30/07/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

 

Conferenza stampa per la presentazione ufficiale del disco di MARTI STONE Sulla Bocca Di Tutti” e le date dei primi concerti della rapper scoperta da PIOTTA!

Ancor prima del lancio in tutti in digital store del suo primo disco “Sulla Bocca Di Tutti”, avvenuto il 3 giugno scorso, la giovanissima rapper MARTI STONE ha conquistato l’attenzione di testate nazionali importanti come REPUBBLICA XL e ROCKIT. Le dedicano spazi anche nei portali di riferimento per il mondo della musica rap/hip hop, come LA CASA DEL RAP e HANO.IT, fino a entrare addirittura nella playlist consigliata da TV SORRISI E CANZONI della prima settimana di luglio.

MARTI STONE è una rapper che ti sfonda con lo sguardo e con la voce, forte come i suoi contenuti. È ironica e seducente, è donna, e questo suona ancora strano in Italia. Però, proprio come tutti gli altri rapper, con o senza testosterone, ama le feste da nascondere dietro gli occhiali da sole, canta il sesso e l’amore, ma soprattutto racconta il disagio sociale, con pungenti giri di parole che rubano dal vocabolario straniero la possibilità di costruire nuove rime e bizzarri ingranaggi. Sesso, dipendenze e musica sono classici palliativi per una giovane esistenza in crisi senza prospettive, ma sulla bocca di Marti diventano anche la porta di ingresso per montare su un aeroplano, da cui guardare il mondo da lontano, dall’alto e in costante movimento, per sentirsi davvero liberi e a casa “in tutta la nazione, in ogni stazione, in ogni emozione”. Con la determinazione dura come la pietra che si trascina dietro il suo vero nome, ristretto però in MARTI per non perdere tempo, la giovanissima rapper MARTI STONE è da martedì 3 giugno in tutti gli store digitali con il disco “SULLA BOCCA DI TUTTI”, per l’etichetta La Grande Onda di Piotta e la distribuzione Made in Etaly. Con questo primo album ufficiale, prodotto artisticamente da DaCo e Manu PHL (già beatmaker per Clementino, Debbit, Kiave, Turi, etc.), MARTI STONE - classe ’92, partita maggiorenne da Lanciano (Ch) e da allora sempre in tour – mette in mostra le sue “rime ostinate e le suole bruciate” per il suo irrefrenabile vizio di prendere i treni di corsa e scappare via dalla fiction di tutti i giorni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto

I senatori abruzzesi di Fratelli d'Italia rimarcano "La tutela e la promozione del comparto vitivinicolo sono una priorità per il governo Meloni e il ministro Francesco Lollobrigida"

Incontri Educativi lungo le Coste Abruzzesi e Molisane per educare i giovani al rispetto del bene - mare

L’associazione sta preparando l’edizione 2024 del Festival dedicato alla Musica classica e Lirica che prevede il 1° Agosto l'importante evento musicale