Marted 19 Marzo 2024

Eventi

La presentazione del libro di Giovanni Di Iacovo, “Confessioni di uno zero” segna l'avvio dell'ultima due giorni di appuntamenti

19/05/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

L'evento culturale , ideato da Luca Di Francescantonio e organizzato dall’associazione culturale “Arena7” con il patrocinio del Comune di Lanciano, giunto alla decima edizione, che è stato inaugurato il 7 maggio scorso.  Numerosi i visitatori che hanno apprezzato l’esclusività e l’eleganza degli allestimenti della mostra fotografica alternativa che segue il percorso dell’incompiuto e della ricerca.

Incontri, salotti, reading e occasioni d’arte per l’evento che si avvale della preziosa collaborazione di Michela Piccoli, in qualità di curatrice della mostra fotografica, in collaborazione con Angelo Bucci; foto visual a cura di Enzo Francesco Testa. Ieri sera la presentazione del libro  “Confessioni di uno zero” di Giovanni Di Iacovo, oggi  sabato 19 maggio alle 18 ci sarà la presentazione, a cura di Arianna Di Tomasso, del libro “Caffè letterario. L’idea dell’amore di Antonio Lera, professore all’Università dell’Aquila e presidente di Caffé Letterari d’Italia e d’Europa; sempre sabato alle 19 la presentazione del libro “Il tempo degli ultimi corsari” di Luca Romani. 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Presentato questa mattina nel teatro Fenaroli di Lanciano uno degli eventi più attesi della stagione teatrale 2023/24: il musical "Piccole Donne", portato in scena dalla Compagnia dell’Alba.

La concessionaria Battistini, con sede in via Panoramica, ha festeggiato con grande entusiasmo il suo settantesimo anniversario di attività. L'importante traguardo è stato celebrato in un incontro speciale che si è svolto nei suggestivi spazi della concessionaria

L'Ensemble Barocco Frentano, nato il 27 aprile 2022 con una missione di solidarietà e inclusione, è diventato un faro di speranza per i musicisti provenienti da terre martoriate dalla guerra. La formazione, fondata dal M° Giuseppe Rullo, ha creato un'isola musicale in cui ogni talento, indipendentemente dalla provenienza, ha il diritto di continuare a vivere per la musica.

Tanto divertimento con i giochi tradizionali e la bravura degli operatori della Cooperativa Praticabile, che ha organizzato l’evento insieme al Comune.