Venerdì 19 Aprile 2024

Politica

LANCIANO: chiusura sede Inps, Forza Italia annuncia interrogazione in Consiglio

17/07/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

Il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Manlio D'Ortona interviene in relazione all'annunciata chiusura da parte dell'Inps della sede di Lanciano annunciando la presentazione di un'interrogazione nella prossima seduta del consiglio comunale, per capire cosa abbia fatto  l'amministrazione guidata dal sindaco Pupillo per evitare che ciò avvenga e per tutelare questo importante servizio per la città. D'Ortona interviene anche sulla paventata chiusura delle Associazioni Mastrogiurato e Amici della musica Fedele Fenaroli,e non dimentica la carenza di fondi anche per il Comitato Feste di settembre al quale il Comune ha annunciato ulteriori tagli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.