Giovedì 18 Aprile 2024

Politica

LANCIANO: E' Carlo Orecchioni il nuovo assessore al Bilancio, a Giacinto Verna la delega ai Lavori Pubblici

09/10/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

E' Carlo Orecchioni, vice preside da 16 anni del Liceo Scientifico Galileo Galilei, e capogruppo di Progetto Lanciano in consiglio comunale, il nuovo assessore al Bilancio  del Comune frentano. Delega ai lavori pubblici a Giacinto Verna, vice sindaco e già assessore alle Politiche della casa e all'Istruzione. Ad ufficializzare il nuovo assetto, il sindaco di Lanciano Mario Pupillo stamane nella Sala consiliare. Orecchioni subentra a Pino Valente, scomparso a seguito di una malattia. “Non sostituisco Pino, Pino è una persona insostituibile, ne ricevo l'eredità politica e morale con umiltà e spirito di sacrificio” ha detto l'assessore Orecchioni.

 

Torna in consiglio comunale Michele Ucci, geometra frentano, il nuovo capogruppo di progetto Lanciano è Arturo Di Corinto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.