Sabato 20 Aprile 2024

Sport

E' stata presentata a Chieti, nella sede di Piazza Sant'Anna, la nuova società dell'A.C.D. Sant'Anna Calcio Chieti, squadra ne

26/07/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

E' stata presentata a Chieti, nella sede di Piazza Sant'Anna,  la nuova società  dell'A.C.D. Sant'Anna Calcio Chieti, squadra neo promossa nel campionato di Promozione, categoria nella quale la compagine calcistica approda per la prima volta dopo 41 anni. Un sogno che si avvera  e l'entusiasmo è tangibile. La società è cosi composta: Presidente Cristian Perilli,, vice presidente Dario Orsini, direttore generale Vincenzo Ginefra. La società calcistica del Sant'Anna ha riconfermato Roberto Santarelli (Allenatore della Prima Squadra), Alessio Peca (Responsabile del Settore Giovanile) ed Emanuele Di Meo (Responsabile Tecnico della Scuola Calcio),inoltre la squadra si avvarrà dell'esperienza del Direttore Tecnico Enio Di Marzio, la cui carriera di allenatore di calcio è partita proprio tanti anni fa nel Sant'Anna.
Durante la conferenza stampa è stato ricordato lo  storico presidente, il compianto Nazareno La Rovere, che in tutti questi anni ha fatto si che la squadra di questo quartiere di Chieti continuasse ad esistere e a sognare.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 150 atleti provenienti da tutto lo Stivale, dall’Etna al Friuli e una città vestita per due giorni di tricolore.

La Lega Navale sezione di Ortona ha partecipato con tre equipaggi: master maschile, master femminile e senior femminile. L’Equipaggio del master maschile ha ottenuto un ottimo risultato portando a casa la medaglia di bronzo.

La squadra della Lanciano Nuoto - Sport Center Le Gemelle ha conquistato un notevole successo ai Campionati Nazionali Giovanili di nuoto a Riccione. Terzo posto per Pierpaolo Di Paolo e buoni piazzamenti per Martina Capuzzi.