Giovedì 18 Aprile 2024

Cronaca

Bimbo investito davanti scuola a Lanciano, i genitori chiedono più sicurezza

10/04/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

10 aprile 2014. Un bimbo di 7 anni è in prognosi riservata all'ospedale di Pescara dopo essere stato investito a Lanciano mentre, andando a scuola, attraversava la strada sulle strisce con il padre. L'incidente è avvenuto davanti all'elementare Bellisario. L'auto procedeva a velocità moderata. Il piccolo è stato trasportato prima all'ospedale di Lanciano, poi in eliambulanza a Pescara con un politrauma e trauma cranico. L'episodio ha fatto esplodere la rabbia dei genitori che da tempo, ritenendo la strada molto pericolosa, chiedono la presenza di un vigile nelle ore di entrata e uscita dalla scuola.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.

I finanzieri della Stazione Navale della Guardia di Finanza di Pescara, in due distinte operazioni hanno provveduto ad individuare e sequestrare un totale di circa 3000 metri di reti da pesca prive di segnalazioni e poste in zone vietate.

Nella mattinata di lunedì 15 aprile, il personale della Digos della Questura di Pescara ha dato esecuzione ad un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica locale nei confronti di due individui residenti nel capoluogo adriatico.

Sono migliaia i prodotti non in regola sequestrati ieri, nella giornata nazionale del Made in Italy, dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Pescara nell’ambito del piano d’azione “Stop Fake”