Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Antenne della telefonia camuffate da albero

09/11/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Se nascondersi dietro un dito é difficile lo é ancora di più nascondersi dietro un albero! Nel comune di Fossacesia in mezzo a campi coltivati si erge un albero altissimo che "spunta"come per magia da un terreno agricolo. Magia della natura? No, della telefonia. Infatti l'albero,finto,cerca di non far notare tra rami e foglie presumibilmente di plastica,dei ripetitori della telefonia mobile. Senza entrare nel merito della pericolosità o meno di tali impianti per la salute umana,ci limitiamo ad una considerazione che viene spontanea. Siamo sicuri che l'idea di un super albero tra oliveti e vigneti sia la soluzione migliore oppure una soluzione di un cattivo gusto oltremisura come l'albero stesso?

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.