Mercoledì 24 Aprile 2024

Politica

150° UNITA' D'ITALIA A LANCIANO ARRIVANO GIANNI LETTA E GIULIANO AMATO

25/05/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

25 maggio 2012. Giuliano Amato e Gianni Letta sono stati, oggi, tra i principali ospiti della due giorni celebrativa dei 150 anni dell' Unità d'Italia che si è svolta a Lanciano. L'evento principale, questa mattina, presso l'Auditorium Bls con il  il convegno "Il senso dello Stato nel Risorgimento, il senso dello Stato oggi", organizzato dal Comune, su proposta del promotore, il Dott. Alessandro Acciavatti, sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e dei Presidenti delle due Camere dei Deputati. Il convegno, è stato moderato dal vicedirettore de 'Il Sole 24 Ore', Alberto Orioli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'ex assessore denuncia il mancato utilizzo dei fondi e l'immobilismo dell'amministrazione

l Tribunale di Teramo ha disposto l’esecuzione di un provvedimento di confisca del profitto diretto del reato di malversazione di erogazioni pubbliche pari a € 30.000 nei confronti di un cittadino cinese

La linea politica di Forza Italia per le prossime amministrative di giugno, come indicato dai Tavoli nazionali e locali, va nella direzione di una riconferma dei sindaci uscenti.

Sarà Giuseppe Ursini, detto Peppino, il candidato Sindaco di Fossacesia nella Lista Civica denominata IMPEGNO COMUNE nelle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimo.