Media INIZIATIVA PRIMARIE DELLE IDEE: L'ABRUZZO CHE CAMBIA

INIZIATIVA PRIMARIE DELLE IDEE: L'ABRUZZO CHE CAMBIA /media/flashcomm?action=mediaview&context=normal&id=2093
Condividi

10 febbraio 2014. Seconda iniziativa  "Primarie delle Idee" organizzata dall'Associazione "Pescara Cambia Verso"in vista della mobilitazione delle primarie che si terranno il 9 Marzo per la scelta del Candidato Presidente e del Sindaco di Pescara.
Il tema è "l'Abruzzo che Cambia" e il ruolo della Città di Pescara nella Regione del Futuro.
Ne parleremo con ospiti impegnati in Politica e in ruoli di Governo fondamentali per il futuro della nostra Regione come il Sottosegretario Giovanni Legnini e la Sen.Stefania Pezzopane. Interverranno Franco Caramanico, Alexandra Coppola, Luciano D'alfonso e  Alfonso Mascitelli.
L'iniziativa verrà introdotta dall'organizzatore Giacomo Cuzzi:" vogliamo spostare l'attenzione dai nomi alle Idee favorendo la buona politica e le proposte concrete capaci di cambiare Peacara e l'Abruzzo dopo l'evidente fallimento della filiera governativa di centrodestra che in cinque anni ha prodotto a tutti livelli disastri- le primarie servono per veicolare il miglior messaggio di cambiamento che dovrà vincere le secondarie per far questo dobbiamo andare oltre il confine del Centrosinistra e dei partiti  coinvolgendo I cittadini e tutte le forze che vogliono cambiare  e non si riconoscono in una Città e in una Regione oggi priva di speranze - vogliamo che si affermi una nuovo modello di governo ed una nuova classe dirigente partendo dalle Primarie delle Idee".
L'appuntamento è per Giovedì 13 Febbraio ore 17, 30 presso la sala polivalente Mons. Britti in Via Rio Sparto a Pescara ( ex mercato coperto San. Donato).

Posizione:
Mostra di più

Video CMS powered by ViMP (Ultimate) © 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010