Media DOMANI FABRIZIO MORO IN CONCERTO A SPOLTORE

DOMANI FABRIZIO MORO IN CONCERTO A SPOLTORE /media/flashcomm?action=mediaview&context=normal&id=2145
Condividi
  • redazione
  • 1450 media
  • Caricato 06 marzo 2014

Isernia Fabrizio Moro sarà in concerto a Spoltore (Pe)al Loft 128 il prossimo 7 marzo nell’ambito del suo “L’Inizio Tour”.
Fabrizio Moro si presenta live con la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di affermazione personale e artistica e con un disco in cui mette tutto se stesso, le sue nuove dimensioni musicali, e la libertà d’espressione che da sempre lo contraddistingue.
 
Ad accompagnarlo nel nuovo tour ci saranno: Marco Marini (chitarra), Danilo Molinari (chitarra), Alessio Renzopaoli (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere) e Fabrizio Termignone (basso).
 
Dopo l'uscita del suo ultimo lavoro discografico “L’inizio”, anticipato dal primo singolo "Sono come sono", dopo i successivi due singoli, “L’Eternità” ed il nuovo emozionante "Babbo Natale Esiste”, Fabrizio Moro ha deciso di misurarsi con una nuova avventura: un tour indoor nei club, organizzato da Big Fish Entertainment ( www.bigfishent.it) che da gennaio sta toccando tante città italiane e non solo.
 
L’inizio” ha segnato la rinascita artistica per il cantautore che, dopo un periodo buio che lo aveva visto anche in una fase di stallo nella composizione di nuovi brani: ha così ritrovato una sua giusta dimensione confezionando un album ricco di contaminazioni tra pop ed elettronica, ma essenzialmente rock nelle dinamiche.
È una rinascita coincisa anche con la separazione dalla Warner e la conseguente fondazione della sua etichetta discografica indipendente La Fattoria Del Moro (distribuzione Sony Music).
Il disco, prodotto dallo stesso Moro insieme a Pier Cortese, è ricco di collaborazioni (oltre allo stesso Piero Cortese, Roberto Angelini, GnuQuartet, il tenore Stefano Priori, Danilo Molinari ed il percussionista della Bandabardò Ramon).
 
Le canzoni sono ben lontane da logiche di mercato e dal mainstream e Fabrizio Moro figura per la prima volta in carriera come unico autore di tutti i testi dei brani in esso contenuti.
 
 
Il concerto di Spoltore è organizzato da Eventi e Concerti Live.
 
Saranno gli Zerosettesette ad aprire il live di Fabrizio Moro al Loft 128: la band propone nei suoi concerti le più significative canzoni dei Nomadi riarrangiate nel caratteristico stile Zerosettesette.
È uscito anche il loro il loro primo lavoro discografico “Nomadi noi” contenente sei brani dei Nomadi ed un inedito “Vira”, in attesa del secondo disco, questa volta interamente composto da inediti, che si chiamerà “Aria”.
 
Prevendite negli abituali punti vendita Ciaotickets, costo del biglietto

Categorie: Informazione
Mostra di più