Giovedì 28 Marzo 2024

Miscellanea

Castel di Sangro: recuperati due Lupi siberiani fuggiti ieri da uno zoo privato

06/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo
Castel di Sangro: recuperati due Lupi siberiani fuggiti ieri da uno zoo privato

6 febbraio 2012.  Sono stati catturati i due lupi siberiani fuggiti ieri da uno zoo privato tra Castel di Sangro e Scontrone, in Provincia dell'Aquila. La task force, coordinata dagli agenti del Corpo Forestale dello Stato di Alfedena e composta da personale veterinario della Asl e dagli specialisti del Parco Nazionale d'Abruzzo, è riuscita ad individuare i due lupi in una zona periferica di Scontrone, nei pressi di un ristorante, dove probabilmente erano alla ricerca di cibo. Una volta prese le misure di sicurezza sono stati narcotizzati e al risveglio, controllato lo stato di salute, sono stati riconsegnati al proprietario.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

abruzzo neve lupi

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica