Media CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LA PUBBLICITA' ELETTORALE RELATIVA ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE FISSATE PER IL 10 FEBBRAIO

/media/flashcomm?action=mediaview&context=normal&id=4754
Scarica

Abruzzo in Video, di proprietà di Nicola Lanetta, comunica che intende pubblicare sul proprio portale di informazione, messaggi elettorali a pagamento per le elezioni REGIONALI 2019 che si terranno il 10 febbraio 2019.
UGUALI CONDIZIONI - gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta; - in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo; - le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni; - vige il criterio della priorità di prenotazione per cui chi prenota e formalizza prima ha diritto di scelta degli spazi residui. - i banner verranno rimossi alla mezzanotte del giorno precedente le elezioni; per prendere visione delle tariffe e per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario scrivere via mail a nicolanetta@abruzzoinvideo.tv
 
Abruzzo in Video applicherà queste regole:
 
BANNER - I banner pubblicitari potranno essere pubblicati fino alle ore 24.00 del giorno precedente alle elezioni con le seguenti modalità di massima:
 

  • Saranno inseriti nella parte superiore del sito o laterale sinistra in home page e nelle pagine di visualizzazione di contenuti ad eccezione della sezione webtv
  • A stabilire la posizione nel riquadro sarà in primo luogo il desiderio del committente ed in secondo luogo lo spazio effettivamente libero e non già prenotato. Si ricorda che per ogni spazio saranno inseriti al massimo 5 inserzionisti con rotazione di 10 secondi. – Sarà cura del committente fornire a Abruzzo in Video i files già pronti per la pubblicazione.
     

VIDEO - Abruzzo in video mette a disposizione, a pagamento, di tutti i soggetti politici che ne faranno richiesta:

  • Spot in home page in primo piano (massimo 3)
  • Spot nel canale Elezioni 2019
  • Messaggi Video Autogestiti max 10min. Inserimento nel canale elezioni 2019.Condivisione facebook - twitter – google+
  • Dirette livestreaming

 
RICHIESTA DI INSERZIONE - Le prenotazioni andranno effettuate almeno 3 giorni precedenti alla pubblicazione e pervenire esclusivamente al seguente indirizzo e-mail nicolanetta@abruzzoinvideo.tv Il pagamento è sempre anticipato.
 
FATTURAZIONE - Abruzzo in Video accetterà ordini richiesti da ogni parte politica, movimento, candidato, a cui verrà emessa fattura con formula di pagamento anticipato.
 
TEMPI DI PUBBLICAZIONE - Abruzzo in Video si impegna a mandare online i banner o i video entro i 3 giorni successivi la ricezione della conferma della adesione e della ricevuta di bonifico.
 
TARIFFA PUBBLICITARIA - Le tariffe possono essere richieste alla mail nicolanetta@abruzzoinvideo.tv
 
RESPONSABILITA' Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito a pagamento sollevando l’Editore e il Direttore Responsabile da ogni eventuale responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale del Direttore Responsabile di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.

 

Posizione:
Tag:
Categorie: Politica

Video CMS powered by ViMP (Ultimate) © 2010-2019